giovedì 20 marzo 2014

Ripartenze

Eccoci di nuovo qui, sono passati tre anni e mezzo ma la nostra voglia di creare qualcosa insieme non passa.
In questi anni abbiamo avuto molto da fare, tante cose sono accadute, alcune belle altre meno ma la nostra amicizia e i nostri obiettivi sono sempre quelli, forse più forti.

Per quel che mi riguarda ho passato davvero un brutto periodo quando nel 2011 è morta mia mamma, è stato come se il mio mondo si fosse fermato e fosse crollato tutto sotto i miei piedi, la ripresa è stata lunga e faticosa e solo grazie all'amore di chi mi sta attorno che mi sono rialzata, la vita continua, il dolore rimane ma ci si convive. Il lavoro è sempre quello, purtroppo in questi anni non c'è stata possibilità di cambiare e la fatica di fare un lavoro che non piace, in un ambiente non ospitale si fa sentire ma tengo botta.
Parlando di cose belle, il 21 settembre 2013 mi sono sposata, finalmente ho sposato l'uomo perfetto e ho avuto un giorno perfetto, un viaggio perfetto, quello che fin da bambina ho sempre sognato. Attendiamo di riuscire a comprare casa per poter cercare di avere un piccolo per completare la nostra appena nata famiglia.

La mia amica invece ha cambiato lavoro e, anche se all'inizio sembrava quello giusto, ben presto l'ambiente ha cominciato a pesare ma, come per me, ora è difficile cambiare, possiamo solo sognare. La cosa bella è che sta cercando un bimbo, che è un po' in ritardo ma con molto impegno ce la farà, ne sono certa.

Siamo sempre più convinte che il matrimonio sia un'esperienza meravigliosa e siamo pronte a aiutarvi di nuovo a organizzare il vostro come abbiamo fatto con i nostri amici più cari.
Al lavoro quindi e che l'amore vinca su tutto, sempre!
Vale

Nessun commento: